.: Neytiri :. Inviato: 5 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Maggio 2010 Ebbene si ragazzi! Oggi è la data che tanto aspettavamo in Italia! La distribuzione di Avatar per l'Home Video! Mi piacerebbe vedere ognuno di voi postare delle foto con la copia appena acquistata :lol: Su su ragazziii... facciamo vedere ancora una volta, a tutto il mondo, che Avatar batterà tutti i record di vendita! Io purtroppo lo prenderò settimana prossima, presumo! Fatemi felice... voi fatelo prima :lol: Kìyevame, ta .: Neytiri :. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nagaronte Inviato: 5 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Maggio 2010 purtroppo anch'io lo prenderò entro i prossimi giorni... Spero solo di trovarlo nei negozi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Neytiri- Inviato: 5 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Maggio 2010 Ecco qui la mia copia con annesso libro the art of avatar ^_^ ritirati stamattina alle 11 in punto,apertura del bloackbuster :lol: http://www.iouppo.com/life/pic1/b8d72bbdc57d1562b3ec6a0d130aadf9.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 5 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Maggio 2010 l'ho preso stamattina alle 12 in punto!!! ho appena finito di vederlo :rolleyes: la qualità del blu ray è unica ragazzi!ecco le foto:http://img402.imageshack.us/img402/614/050520101151.jpg http://img36.imageshack.us/img36/88/050520101152.jpg http://img132.imageshack.us/img132/7407/050520101153.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 5 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Maggio 2010 Eccolo ragazzi!!!!!!!! Preso sta mattina alle 11.20!!!!!!!!! Mi hai battuto -Neytiri-!!! Maledetto traffico :lol: http://img691.imageshack.us/img691/2159/fotina1647ggggg.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 5 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Maggio 2010 http://img163.imageshack.us/img163/1234/15i67pz.jpg scusate per la bassa qualità, lo ho fatto col cell. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 5 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 5 Maggio 2010 Stupendeee ragazzi! Grazie delle foto... cosi mi fate venire l'acquolina in bocca :lol: Io sarò uno dei pochi a non avere il libro... vabbè. Mi hanno detto che c'è in vendita anche un orologio adesso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destroyer Inviato: 6 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 6 Maggio 2010 :( uffa....ancora non celo ho....:( speriamo che riesco a trovarlo....uffa... <_< Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DNA1984 Inviato: 9 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Maggio 2010 In assoluto il Blu-ray di riferimento per qualità video,una sola parola...SPETTACOLARE!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsawke'Rey Inviato: 9 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Maggio 2010 Io l'ho preso ieri pomeriggio ed stamattina alle 8:40 ho cominciato a vederlo, fino alle 11:30 più o meno :)Ma le scene in più rispetto al film nel cinema non le ho viste? come mai non ci sono? (sapete, quelle scene tagliate ..) .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 9 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 9 Maggio 2010 È stato ripetuto varie volte che questa uscita era la versione identica al film... Per gli extra bisogna aspettare novembre... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsawke'Rey Inviato: 9 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Maggio 2010 È stato ripetuto varie volte che questa uscita era la versione identica al film... Per gli extra bisogna aspettare novembre...Ah ok, scusatemi ..non l'avevo letto, scusate..Allora aspetteremo la fine dell'anno, così arriverà il 3D con la versione aggiornata :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 9 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 9 Maggio 2010 Ah ok, scusatemi ..non l'avevo letto, scusate..Allora aspetteremo la fine dell'anno, così arriverà il 3D con la versione aggiornata :) Per il 3D si parlava del 2011. Se sbaglio correggetemi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niftue rey Inviato: 9 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Maggio 2010 GENTE!!.. SON SCONVOLTO!!!!... oggi sono andato in un centro commerciale in città, e gironzolando tra tv e bluray, ho trovato in esposizione la 55 pollici serie 7000 della samsung con sistema 3d... e mi son fermato a guardare i filmati dimostrativi. ad un certo punto mi avvicina il commesso, che mi chiede se ho bisogno di informazioni, ma poco ci manca che le do io a lui le informazioni... e parlando del più e del meno salta fuori che sarebbe un'emozione rivedere Avatar in 3d... e questo mi fa... "aspetti un attimo"... sparisce e torna poco dopo con un dvd masterizzato con scritto " demo " e lo inserisce nel lettore... accede al menu... e mi trovo davanti un'icona con scritto " demo 3d Avatar"!!!!m'è venuto un colpo... me l'ha fatto partire e me lo son guardato tutto... poco più di un minuto e mezzo, è vero, ma che emozione rivedere la scena del salvataggio di jake dai viperwolf da parte di Neytiri, il primo volo di jake, della picchiata lungo le pareti delle montagne e il volo sulle onde... non mi staccavo più... l'ho rivisto due volte e mi son quasi venuti i lacrimoni... lo vogliooooooooooooooooooooooooo.... chissà che per il 2011 i prezzi siano calati... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fpileomum Inviato: 9 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Maggio 2010 io mi son limitato alla sola copia dvd....a novembre cercherò di accaparrarmi una bella edizione speciale con entrambi (visto che dovrebbero uscire dvd e bluray con contenuti extra e versioni estese) una domanda: ma quel libretto the art of avatar dove l'avete preso?? °-° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 9 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 9 Maggio 2010 GENTE!!.. SON SCONVOLTO!!!!... oggi sono andato in un centro commerciale in città, e gironzolando tra tv e bluray, ho trovato in esposizione la 55 pollici serie 7000 della samsung con sistema 3d... e mi son fermato a guardare i filmati dimostrativi. ad un certo punto mi avvicina il commesso, che mi chiede se ho bisogno di informazioni, ma poco ci manca che le do io a lui le informazioni... e parlando del più e del meno salta fuori che sarebbe un'emozione rivedere Avatar in 3d... e questo mi fa... "aspetti un attimo"... sparisce e torna poco dopo con un dvd masterizzato con scritto " demo " e lo inserisce nel lettore... accede al menu... e mi trovo davanti un'icona con scritto " demo 3d Avatar"!!!!m'è venuto un colpo... me l'ha fatto partire e me lo son guardato tutto... poco più di un minuto e mezzo, è vero, ma che emozione rivedere la scena del salvataggio di jake dai viperwolf da parte di Neytiri, il primo volo di jake, della picchiata lungo le pareti delle montagne e il volo sulle onde... non mi staccavo più... l'ho rivisto due volte e mi son quasi venuti i lacrimoni... lo vogliooooooooooooooooooooooooo.... chissà che per il 2011 i prezzi siano calati... A parte il fatto che io ti avrei tirato gli occhiali in testa... perchè non puoi starmi tutto quel tempo ad occupare una Tv che è li per tutti xD Per il resto... che fortunello che sei però! Non è giustooo... ufff... io mi son limitato alla sola copia dvd....a novembre cercherò di accaparrarmi una bella edizione speciale con entrambi (visto che dovrebbero uscire dvd e bluray con contenuti extra e versioni estese) una domanda: ma quel libretto the art of avatar dove l'avete preso?? °-° Quel libro è un esclusiva BlockBuster che davano insieme alla copia di Avatar prenotato prima dell'uscita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fpileomum Inviato: 9 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Maggio 2010 Quel libro è un esclusiva BlockBuster che davano insieme alla copia di Avatar prenotato prima dell'uscita. si potrebbe avere qualche scans per noi poveri sfigati che non l'han preso dal bloccobuster? ._. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doc Inviato: 13 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Maggio 2010 GENTE!!.. SON SCONVOLTO!!!!... oggi sono andato in un centro commerciale in città, e gironzolando tra tv e bluray, ho trovato in esposizione la 55 pollici serie 7000 della samsung con sistema 3d... e mi son fermato a guardare i filmati dimostrativi... Oggi ho avuto l'onore di vedere tale TV (Samsung TV-LED 3D Technology) con i miei occhi e posso dire solo una cosa: °O° 3000€: li vale tutti e anche di più! Doc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
*Neytiri* Inviato: 13 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 13 Maggio 2010 Anche io ho comprato Avatar!!!!!!!!!!!!!!! è sempre stupendo riguardarlo! ** nenache io ho il libro però mi accontento del mio dvd! :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 13 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 13 Maggio 2010 Anche io ho comprato Avatar!!!!!!!!!!!!!!! è sempre stupendo riguardarlo! ** nenache io ho il libro però mi accontento del mio dvd! :lol: Susu... che aspetti a postare le fotooo? :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DNA1984 Inviato: 16 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Maggio 2010 Anche se in ritardo posto la foto della mia copia BD di AVATAR!!! http://img263.imageshack.us/img263/5985/mar2416web.th.jpg e quì in compagnia di libro e cd originale dei soundtrack (giusto perchè si sentiva solo ad non avere accanto il libro in esclusiva della blockbuster :) ) http://img522.imageshack.us/img522/6060/mar2417web.th.jpg ciao!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 16 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Maggio 2010 Anche se in ritardo posto la foto della mia copia BD di AVATAR!!! http://img263.imageshack.us/img263/5985/mar2416web.th.jpg e quì in compagnia di libro e cd originale dei soundtrack (giusto perchè si sentiva solo ad non avere accanto il libro in esclusiva della blockbuster :) ) http://img522.imageshack.us/img522/6060/mar2417web.th.jpg ciao!!! complimenti, bella collezione! cos'è quel piccolo coso sopra al libro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 16 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Maggio 2010 complimenti, bella collezione! cos'è quel piccolo coso sopra al libro? sarà un segnalibro... (il quale sto cercando con ansia :lol: ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DNA1984 Inviato: 16 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato: 16 Maggio 2010 sarà un segnalibro... (il quale sto cercando con ansia :lol: ) eheheh esatto Tsu'Tey è un segnalibro che mi hanno dato quando ho acquistato il libro! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 16 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 16 Maggio 2010 Ragazzi in questa sezione di avatar avevo aperto un topic dove potevate postare la vostra collezione di tutti gli oggetti di avatar... Fatemi i vedere dai! Io avevo postato delle foto ma devo aggiornare :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati